E poi … ci sono io


Dopo una lunga giornata piena di impegni, attività lavorative e familiari, quando la casa è silenziosa con i bambini che chi prima chi poi hanno abbandonato il campo di battaglia … è allora che “arrivo io”.

Ed è allora che mi accomodo sul divano libero (e sottolineo libero) giusto per ritagliarmi un pò di tempo per fare quello che mi può rilassare … e sempre nell’ottica di piccole cose: leggo qualche post, sbircio su Fb o guardo un pò di tv o saluto in chat qualche amica/o.

Sono dei minuti che hanno l’effetto su me di una camera di decompressione 🙂 e riprendo un pò di fiato.

Prima o poi riprenderò ad essere più presente anche nel mondo dei blog che mi piaceva leggere e commentare ma che ho trascurato tantissimo!!!!

Ma io non ho fretta e riprendo a scrivere e scrivervi anche di attimi di vita quotidiana semplice e di pensieri veloci fatti di poche righe come questo post.

Così come non lascerò la palestra che, nonostante la fatica di incastrare tante cose, mi sta restituendo una bella intesa tra mente e corpo.

E quindi nuovo motto della settimana: “che io sia!”

Rispondi

