Pubblicato in: pensieri, Qualcosa di me

Quelle giornate … no


Capita anche a voi di partire con il piede sbagliato!?

Beh a me oggi non andrebbe di fare assolutamente niente ..

Ed invece  mi sono alzata come tutti i giorni, preparata una tisana senza zucchero che ho bevuto subito ed un’altra per dopo (ho iniziato una dieta che dovrebbe essere depurativa potete leggere qualcosa in rete sul “digiuno intermittente” … non so fino a quando resisterò però …. perchè ho tolto la colazione che per me è un toccasana anche umorale … ma per una settimana ci provo … voglio vedere se ci sono risultati!) e tolto qualcosa dal freezer per riuscire a gestire il pranzo di oggi visto che mi sono collegata alle 8:30 puntuale a lavoro!

Ma tutto questo l’ho fatto forzandomi!!!

Avrei voglia di una giornata di relax e calma, di sole preso sul balcone sulla sdraio ed un buon libro per riuscire a staccare da questa che è diventata la routine della mia quarantena (ma soprattutto dal lavoro che lo confesso non mi sta aiutando affatto ma mi annoia fortemente!!!).

Ieri mi sono imposta di fare un pò di chiamate e videochiamate con amici che non vedevo e sentivo da un pò, rinunciando ad altre attività più quotidiane. Ma chi se ne frega … tanto avrò tempo per sistemare altre cose in casa!

C’è bisogno di contatti … anche se virtuali … di voci amiche e risate quelle belle!

E’ un periodo davvero paradossale che spero passerà più o meno in fretta.

Ma c’è bisogno anche di qualche trucchetto per gestire queste bellissime giornate di 24 ore 😀 … io mi metterò in sottofondo un pò di musica (quella bella!) a breve!

Ho scritto (in questi mesi) anche una lista dei desideri di cui vi parlerò in questi giorni … che mi ha aiutata e aiuta a scoprire quello che veramente voglio nella vita !

E voi? Mi raccontate qualcosa che ogni tanto fate per tirarvi sù e trasformare una giornata “no” in una più (pro)positiva!?

Buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...