Pubblicato in: Qualcosa di me

Viaggiare … si può!


In questo tempo così difficile in cui non si riesce più nemmeno ad uscire di casa per una passeggiata o andare a prendere un caffè al bar con una amica, pensare di viaggiare è praticamente impossibile. E nonostante cerco di essere resiliente e godere di tantissime altre cose che ante-Covid non riuscivo a fare perchè poco presente a casa, sento molto, ora, la mancanza di altre cose belle che mi piaceva fare.

Ripeto a me stessa come un mantra “di necessità virtù” e provo a reinventare il tempo, la casa, la vita di tutti i giorni, reinventarmi! Ovviamente da soli non ci si salva e l’altra mattina uno dei profili Fb che seguo mi ha regalato una condivisione bellissima … preannuncio che ho “ripreso a viaggiare” ovviamente in un modo diverso e particolare ma giuro mi aiuta tantissimo!

Passo subito a condividervi il link ad una finestra sul mondo spero così di donare anche a voi un momento piccolo di felicità e la possibilità di affacciarvi da una finestra da cui vedere un pezzo di mondo restando a casa.

Spero questo escamotage vi restituisca quella piccola speranza di poter riprendere a viaggiare realmente oltre che a fare quello che più ci piace e fa bene al cuore!

Io nel frattempo mi sto godendo questo panorama brasiliano:

Ah dimenticavo, se cliccate sul bottone “Open a new window somewhere in the world” potete spostarvi in un altro angolo del mondo!!!

Buon viaggio e Buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...