Pubblicato in: Qualcosa di me, Singing in the car

“Singing in the car”


Partecipo volentieri all’iniziativa “Singing in the car” di Pentapata (scoperta grazie a laLu) che sento in qualche modo “mia” visto che lo faccio da un pò e soprattutto lungo un bel tratto sulla A3 SA-RC piena di deviazioni che aiutano a tenere il tempo con scalamenti vari di marcia alternati a frenate e ripartenze 🙂
La canzone che questo pomeriggio “duetterò” con il volume in macchina a palla (sottolineo che quando accompagno la Ribelle all’asilo ho anche la terza voce aggiunta al coro!!!!) sarà:

“La bella vita (La belle vie)” – cd1 ORA – Lorenzo Jovanotti Cherubini

10 pensieri riguardo ““Singing in the car”

  1. @Pentapata: fondamentalmente sono matta non solo in macchina (!!!) … ma all’esterno cerco di contenermi!!! 😀 … Grazie mille per questa iniziativa perchè mi ha messa di buon umore!!! E complimenti perchè è la prima a cui partecipo 😉 ciò vuol dire che è un’idea … simpaticissima!!!HIHIHIHHI

  2. Io ho saltato questo lunedì….porca miseria ero così persa dietro i miei pensieri che mi sono dimenticata!
    Questa canzone è la preferita di Diego :-)))

  3. @Owl: vabbè basta recuperare e non perdersi il prossimo 😉 … Dovevate vedermi e sentirmi ieri pomeriggio intorno alle 18 circa … secondo me sono stata segnalata alla polizia stradale che questa mattina ha fatto circolare nei due sensi di marcia ben due volanti!!!! 😀

  4. …. durante l’anno 2006, anno per me PARTICOLARMENTE amaro, in macchina cantavo a squarciagola “Mille giorni di te e di me” di Claudio B.! A squarciagola!!!! roba da farsi venire le placche alla gola! Quest’anno sono più calma, ma se alla radio becco vecchie canzoni o quelle del Liga… TENETEMI!!!!
    Quindi… mi aggiungo volentieri al “coro” delle matte che cantano in macchina… se me lo permettete.

  5. @Mapy: e lo chiedi pure!??!?! UNISCITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII c’è sempre posto per altre matte 😀 😀 😀

Lascia un commento