Tra le cose che ho ripreso a fare sicuramente c’è la lettura.
Ho un bel pò di libri sul mio comodino che stavano aspettando che io li aprissi nuovamente e gli restituissi l’importanza che hanno!
Ho preso anche a fare una lista di libri che in questo periodo mi hanno incuriosita o che qualcuno suggeriva in un video o su un post/articolo letto di sfuggita.
Ne riporto alcuni che ho messo in fila uno dopo l’altro così da avere sempre del materiale a portata di mano:
- “La ragazza del Sole – Le Sette Sorelle” – Lucinda Riley (fa parte di una collana “Le Sette Sorelle” a cui io mi sono appassionata; sarebbe utile cominciare dal primo volume in realtà)
- “Chi ha spostato il mio formaggio”- Spencer Johnson; (letto!)
- “Liberati della brava bambina. Otto storie per fiorire” – Andrea Colamedici, Maura Gancitano;
- “Lato positivo dello stress” – Kelly MacGonigal;
- “Il dono del silenzio” – Thich Nhat Hanh;
- “Fattore 1%: piccole abitudini per grandi risultati” – Luca Mazzucchelli; (letto!)
- “Irresistibile. Come dire di no alla schiavitù della tecnologia” – Adam Alter.
Mi fermo qui … vi prometto che quando leggerò ognuno di questi libri metterò una mia piccola recensione :).
Vi do uno spunto in più … se per voi è difficile stare lì e leggere … c’è la possibilità di accedere per un mese gratis agli audilibri di amazon … provate magari potreste scoprire anche un altro modo di entrare nel mondo dei libri 😉
Altro trucchetto … potete comprare anche gli ebook per alcuni di questi libri risparmiando qualche euro … di questi tempi non è male, vero?!
Buona continuazione di giornata!
La ragazza del sole non l’ho ancora letto ma tutti gli altri sì. La Riley è la mia scrittrice preferita 😊
@dia43: benvenuta 🙂 .. sai che ancora non riesco a finirlo … è sul mio comodino che mi attende … Un abbraccio e buona lettura!
Ah, mi dispiace. Secondo me vale la pena finirlo almeno puoi dire di averlo letto e non averlo apprezzato. Un saluto.
Ah comunque il mio vero nome è Laura. Dia43 è uno pseudonimo che nasce dalle tre protagoniste dei miei due romanzi, l’Isola di Smeraldo e l’ombra del futuro. Diana (dia) Aurora (4) Emma (3)
Buongiorno Laura 🙂 … l’intenzione di finire anche quest’ultimo libro c’è ma è pur vero che ogni libro arriva e viene letto secondo un suo “tempo” … io non demordo … il libro è lì sul mio comodino e prima o poi lo leggerò! 🙂
Se ti va visita il mio sito. Ho appena pubblicato il pdf del mio racconto. Spero ti piaccia se non riesci a raggiungerlo, cosa probabile, allora scrivimi sull’email che te lo mando direttamente. Fammi sapere prima se sei interessata ovviamente 😉