ce ‘ho fatta!


Incredibile a dirsi ma ieri ce l’ho fatta … sono riuscita a fare un pò di cuoricini rosa (realizzati interamente a mano senza formine … e si sa che le cose fatte a mano hanno un’originalità tutta loro vero!??!?) per decorare il coprivaso (che ancora devo comprare xò 😛 !) come vi avevo preannunciato nella giornata di ieri!!!! Stamattina, mentre preparavo la colazione, ho assemblato il tutto con lo spago … non avevo il tempo materiale per fare una foto e postarla quì ma spero di riuscirci in serata 🙂
Naturalmente tutto questo l’ho fatto con la collaborazione della PPDC che si è subito attivata vedendo la spaciale “plastilina della mamma” … e sorpresa delle sorprese anche lei è riuscita innanzitutto a creare la pasta fucsia assemblando un pò di fimo rosso e bianco. I bambini e la loro manualità naturale sono incredibili!!! …ci stavano bene anche delle foto dei momenti di backstage … ma è già tanto che a fine serata sono riuscita a sfornare (in tutti i sensi … perchè il fimo è una pasta sintetica modellabile che poi va cotta in forno per indurirla) la mia personale “opera d’arte” 🙂

Rispondi

